Riaperture in tutta sicurezza con la tecnologia d’avanguardia, certificata ed ecologica dei sistemi

Ambiente, Natura & Salute

Di

PONTE DI PIAVE (Treviso) – Stiamo tutti ancora convivendo col tempo di pandemia, pur se è vicino il momento a lungo atteso delle riaperture, che saremo chiamati ad affrontare con indubbio entusiasmo ma con la massima cautela in tutti i settori professionali; ristoranti e bar, studi, ambulatori, palestre, piscine e centri benessere, cinema e teatri.  

Greenova Italia risponde prontamente all’esigenza forte di una nuova normalità con una soluzione concreta e di livello elevato in termini di efficacia,  di sicurezza e allo stesso tempo di alto valore ambientale. Una gamma di sistemi per la sanificazione e purificazione dell’aria che permetta di condividere con altre persone la permanenza in ambienti chiusi garantendo la totale sicurezza e osservanza delle regole.

AIRFORTE AERO é una linea di macchinari per la sanificazione continua e permanente dell’aria in ambienti chiusi e in presenza di persone. L’alto grado di efficacia ed efficienza di questi prodotti è garantito da un fattore distintivo, l’impiego contemporaneo e brevettato di ben 5 tecnologie certificate; ionizzazione bipolare, lampade UVC, filtro rivestito di biossido di titanio, fotocatalisi e filtro a carboni attivi. 

In particolare tra le tecnologie di cui sono dotati questi sistemi c’è la fotocatalisi. In natura questo è un processo che si sviluppa normalmente grazie all’azione combinata dei raggi solari UV-C con la presenza di alcuni metalli nobili in rapporto all’umidità relativa dell’aria.  

Sanificare gli ambienti con la fotocatalisi significa affidarsi ad una delle tecnologie più promettenti, efficaci ed ecologiche tra quelle esistenti per la sanificazione indoor, godendo di molti vantaggi aggiuntivi. Il beneficio maggiore è il trattamento simultaneo di più agenti inquinanti in uno spazio, senza controindicazioni sulla salute di uomini e animali.  La reazione fotochimica che si crea grazie alla fotocatalisi consente di distruggere con un semplice principio attivo del tutto naturale, sostanze inquinanti quali virusbatteri, muffe, spore ed acari, odori incluso il fumo, polveri sottili, pollini, microparticelle, formaldeide, legionella, basso consumo energetico e bassi costi di manutenzione.  

Questa gamma si distingue quindi per la tecnologia d’avanguardia, l’innovazione e l’unicità, nell’ottica green tipica dei paesi nordeuropei. Greenova Italia dal 2009 seleziona attraverso una capillare attività di scouting, prodotti e tecnologie per l’efficientamento energetico, nel pieno rispetto delle risorse naturali, dell’ambiente e delle persone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube