fbpx

Calcio/ Fiuggi, Abete e Rimedio al premio Mario Mariozzi

Sport & Motori

Pubblicato da:

alle ore: 13:18

FIUGGI – Il telecronista della Rai e della Nazionale italiana di calcio, Alberto Rimedio, e il presidente della Lega nazionale Dilettanti (LDN), Giancarlo Abete, riceveranno domenica pomeriggio a Fiuggi (Frosinone) il premio «MM7» dedicato a Mario Mariozzi, prestigiosa ala destra degli anni 50/60, poi tecnico e direttore sportivo di diverse squadre laziali.
Il giornalista sportivo dell’azienda di Stato (miglior giornalista dell’anno) e l’ex presidente della Figc oggi alla guida della LND (Premio alla Carriera) hanno confermato la loro presenza e sono quindi attesi domenica 26 nella stazione termale, dove si svolgerà la terza edizione del premio patrocinato dalla Regione Lazio e sostenuto da Banca Centro Lazio. La manifestazione, che sarà presentata dal giornalista Alessandro Andrelli, si svolgerà nell’area del Fiuggi Expo e vedrà la partecipazione di sportivi, ex calciatori e amministratori locali.
L’ambito riconoscimento andrà anche all’ex calciatore della Roma e della Salernitana, Fabrizio Romondini, nell’ultima stagione allenatore dell’Atletico Fiuggi, e al direttore sportivo Mauro Ventura. Tra i premiati figurano, inoltre, il presidente della Tivoli Calcio Patrizia Diodati e il centrocampista dell’Atletico Fiuggi, Filippo Tajani (Premio Fair Play Serie D). Si arricchisce, dunque, di altri nomi importanti l’elenco dei premiati della manifestazione in ricordo di Mario Mariozzi.
Nelle due edizioni precedenti il premio è andato all’ex attaccante del Frosinone, oggi all’Ascoli, Federico Dionisi; all’ex radiocronista di Tutto il calcio minuto per minuto Riccardo Cucchi, l’ex difensore della Roma Franco Peccenini, al tecnico Sandro Pochesci (ex Ternana e Carpi), al procuratore Roberto Ottaviani, al radiocronista Francesco Repice, al presidente del Frosinone , Maurizio Stirpe, all’ex bomber di Milan e Napoli Peppe Incocciati (che ha avuto Mario Mariozzi come primo allenatore), al centrocampista della Roma Primavera e della Nazionale Under 17, Giacomo Faticanti, e al patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

Facebook
Twitter
Instagram
YouTube