fbpx

De Ketelaere è un nuovo giocatore del Milan, firma fino al 2027

MILANO (ITALPRESS) – Una lunga attesa, ma al termine di una trattativa complessa Charles De Ketelaere è un nuovo giocatore del Milan. Il nazionale belga, classe 2001, è atterrato a Milano intorno alla mezzanotte di lunedì e questa mattina ha sostenuto le visite mediche. La società rossonera ha poi ufficializzato in serata l’arrivo a titolo …

Italpress news

Pubblicato da:

alle ore: 21:45

MILANO (ITALPRESS) – Una lunga attesa, ma al termine di una trattativa complessa Charles De Ketelaere è un nuovo giocatore del Milan. Il nazionale belga, classe 2001, è atterrato a Milano intorno alla mezzanotte di lunedì e questa mattina ha sostenuto le visite mediche. La società rossonera ha poi ufficializzato in serata l’arrivo a titolo definitivo dal Bruges: De Ketelaere ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 e vestirà la maglia numero 90.Cresciuto nel settore giovanile del Bruges, ha debuttato in prima squadra nel 2019, totalizzando 120 presenze e 25 gol e vincendo tre campionati e due Supercoppe del Belgio. Nel novembre 2020 l’esordio con la Nazionale dei Diavoli Rossi, con cui vanta otto presenze e un gol.
“Sono ovviamente molto entusiasta di imbarcarmi in questo nuovo viaggio. Sono un giovane calciatore che aveva l’ambizione di giocare all’estero, in un top team – le prime parole di Charles De Ketelaere, rilasciate al sito del Bruges, dopo l’ufficialità del suo trasferimento al Milan – Voglio ringraziare tutti al Bruges per tutte le chance che mi sono state date, sarà per sempre casa mia”.– foto LivePhotoSport –(ITALPRESS).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

Facebook
Twitter
Instagram
YouTube