fbpx

Face D lancia il suo primo detergente viso

Attualità & Cronaca

Pubblicato da:

alle ore: 20:06

Face D inserisce una nuova referenza alla sua gamma di skincare 100% Made in Italy, scientificamente testata e rigorosamente crossgender.

Pure Cleanse Face Wash è un detergente per il viso illuminante e normalizzante che si aggiunge a Pure&Easy: linea dall’approccio minimalista i cui prodotti sono for- mulati con massimo 15 ingredienti allo scopo di garantire la massima concentrazione di attivi puri e una perfetta tol- lerabilità cutanea.

Creato per opacizzare e ridurre l’eccesso di sebo, Pure Cleanse Face Wash è caratterizzato da una formula estremamente delicata che lo rende adatto a tutti i tipi di pelle, incluse le più sensibili. Semplice da utilizzare, non appena emulsionato con l’acqua si trasforma in una schiu- ma leggera e di rapido risciacquo, in grado di rimuovere impurità e trucco con dolcezza, senza inaridire l’epidermi- de che nel tempo appare più morbida e radiosa.

La sua formula sebo-riequilibrante è arricchita da tensio- attivi glicinati, caratterizzati da un’alta tollerabilità cutanea, acido lattico regolatore del pH e glicerina, che previene la disidratazione e dona un’immediata sensazione di comfort.

Dai risultati di test clinici e strumentali condotti da un der- matologo su 40 persone di età compresa tra i 15 e i 70 anni con cute mista e sensibile, già dalla prima applicazio- ne la pelle appare luminosa nel 63% delle persone mentre l’incarnato risulta fresco, pulito e non lucido nel 93% delle persone. Il sebo è ridotto e l’epidermide appare uniforma- ta e riequilibrata.

Con il 93% di ingredienti naturali, Pure Cleanse Face Wash abita un pack riciclato, semplice e raffinato.

È disponibile al pubblico in due formati smart e attenti all’ambiente: standard, racchiuso nella confezione in car- ta certificata FSC, e sostenibile, perché privo di imballag- gio secondario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

Facebook
Twitter
Instagram
YouTube