Il diavolo esiste, ed è in carne ed ossa: è definito il Satana umano

Attualità & Cronaca

Di

Si fa chiamare satana umano, ha le corna, il naso tagliato, le orecchie a punta e i canini 

Satana esiste, ed è in mezzo a noi

Si tratta di un uomo brasiliano di 44 anni, che a dispetto di tanti altri che vogliono apparire belli, lui vuole apparire brutto, tipico dei film dell’horror, il diavolo. Tanti gli interventi subiti, basti pensare che si fa fare tatuaggi da 25 anni, su tutto il suo corpo interamente tatuato.

Un aspetto raggiunto da questo signore terrificante, quasi da teschio. I denti sono stati modificati, molto spigolosi come se fossero dei canini, facendosi tagliuzzare anche le orecchie, che ora sono a punta. Un ultima operazione, ritenuta altamente pericolosa, è stata fatta a quest’uomo ai bulbi oculari, per farli ricoprire da tatuaggi.

Satana umano esiste, ed è brasiliano

È molto conosciuto su Instagram, si chiama diabaopraddo, vanta 63mila follower. A Daily Star ha dichiarato di essere molto credente, e che di la del suo aspetto fisico, lui cerca di fare sempre del bene. Il vero motivo che abbia scatenato l’uomo nella sua rappresentazione, non è chiara.

I familiari di quest’uomo hanno sempre accettato e rispettato le sue scelte. La moglie lo sponsorizza nei suoi cambiamenti fisici, in quanto è proprio lei l’artefice di alcuni interventi.

L’unica spiegazione che l’uomo riesce a dare di questa sua scelta, è che il suo aspetto esteriore gli consente di rompere con gli schemi e gli consente di esprimere il suo vero io. Il cambiamento del suo aspetto esteriore è cambia in base a quello che è e a quello che sta diventando.

Photo of Giovanni Barreca
Giovanni Barreca
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube