fbpx

Milano – 29 settembre, incontro imprese culturali e creative nel settore musicale

Politica

Save the date: Pnrr e le imprese culturali e creative nel settore musicale, Audiocoop e mei partecipano. Milano 29 settembre 2021. 

29 settembre “Seduto in quel caffè io non pensavo a te (Giornale radio: ieri 29 settembre) la data induce a pensare all’Equipe 84, ma simbolicamente è tutto il mondo musicale che chiede di ripartire.

PNRR e le imprese culturali e creative nel settore musicale
Ore: 10,00
29 settembre 2021
Palazzo Litta, Corso Magenta 24 – Milano*

Milano, 29 settembre 2021- Siete invitati a partecipare alla conferenza stampa sull’incontro “PNRR e le imprese culturali e creative nel settore musicale”.

In considerazione dei futuri bandi del Ministero della Cultura, il Sottosegretario di Stato Sen. Lucia Borgonzoni e il Direttore Generale Creatività Contemporanea Onofrio Cutaia aprono una serie di tavoli di ascolto e discussione con gli stakeholder.

Questo incontro con i rappresentanti dell’industria musicale è dedicato all’individuazione condivisa di possibili progettualità a valere sulla Misura 3.

Industrie culturali e creative, investimento 3.3: Sviluppo della capacità degli operatori della cultura per gestire la transizione digitale e verde del PNRR. In particolare, sarà affrontato il tema della digitalizzazione.

Intervengono:  •Lucia Borgonzoni, Sottosegretario di Stato alla Cultura
•Onofrio Cutaia, Direttore Generale Creatività Contemporanea

Saluti istituzionali: Attilio Fontana, Presidente Regione Lombardia

AudioCoop, il coordinamento delle etichette discografiche indipendenti, promotore del MEI  che si terra’ a Faenza dal 1 al 3 ottobre, sara’ presente con una sua delegazione.

NOTA BENE – In osservanza delle disposizioni per la prevenzione del Covid-19, la partecipazione alle riunioni è contingentata e strettamente personale ed è necessario confermare la propria presenza.

Come da normativa vigente, la partecipazione all’evento in è consentita esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19.

All’interno della sala è obbligatorio l’uso della mascherina.

Redazione Corriere Nazionale

Redazione Corriere di Puglia e Lucania

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE