fbpx

“Nuove forme di sostegno all’ingresso del territorio della Basilicata, dei circuiti turistici nazionali e internazionali”

Attualità & Cronaca

Pubblicato da:

alle ore: 17:33

 Un convegno alla BIT di Milano, promosso da Gal – La Cittadella del Sapere
MILANO – “Nuove forme di sostegno all’ingresso del territorio della Basilicata, dei circuiti turistici nazionali e internazionali” è il titolo di un attesissimo convegno, che si terrà  nell’ambito della BIT di Milano. L’iniziativa, organizzata e promossa dal Gal – La Cittadella del Sapere, avrà luogo il prossimo 11 aprile, alle ore 16.15, nella Sala Coral 1 del Padiglione 4, Fieramilanocity. L’oggetto del convegno è la promozione dell’area del Sud Italia ed,  in particolare, di Maratea, per quanto concerne le produzioni cinematografiche e televisive, gli eventi e l’alta velocità. In apertura è previsto il saluto di Franco Muscolino, Presidente del Gal – La cittadella del Sapere, + di Beatrice Bulgari, Presidente della Fondazione in Between Art Film, di  Daniele Stoppelli, Sindaco di Maratea.
Di seguito interverranno: Antonella Caramia, Presidente dell’Associazione Cinema Mediterraneo,  Alberto Barbera, Direttore del Festival di Venezia,  Simone Giacobini, CEO della Stardust (la più grande società di influencer a livello europeo),  Maria Pia Ammirati, Direttore di Rai Fiction,  Antonio Nicoletti, Direttore Generale di APT Basilicata. Moderatrice del convegno sarà Barbara Tarricone Hamilton, giornalista di Sky. La presenza di Gal –  Cittadella del Sapere alla BIT di Milano è finalizzata anche ad incontri con tour operator e addetti ai lavori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

Facebook
Twitter
Instagram
YouTube