fbpx

San Cesario, il neo sindaco Coppola: il popolo ha fatto la storia

Print Friendly, PDF & Email

LECCE – «Un risultato che passerà alla storia, dopo un quarto di secolo, San Cesario non sarà più governata dalla sinistra di Salvatore Capone. Grazie a una squadra di donne e di giovani straordinaria che con il suo entusiasmo e la sua freschezza ha conquistato i cuori dei cittadini di San Cesario, ma soprattutto grazie al popolo di San Cesario.

Se c’è qualcuno che ancora dubita che il nostro paese sia un posto dove tutto è possibile, che ancora mette in dubbio il potere della nostra democrazia, questa notte ha avuto la risposta. È la risposta venuta dai tanti che hanno creduto che questa volta dovesse essere diverso, che le loro voci potessero fare la differenza. E’ la vittoria di un popolo che non voleva solo vincere le elezioni o farle vincere a me e ai candidati di Civica, ma che ha capito l’enormità e l’urgenza del compito che gli era assegnato: il cambiamento necessario a garantire la democrazia dell’alternanza e la funzionalità delle nostre istituzioni.

Il Sindaco uscente Romano ha combattuto lungamente e duramente in questa campagna: mi congratulo con lui per quello che è riuscito a fare. Non l’ho ancora sentito a dire la verità, ma sono certo che prima o poi mi chiamerà per augurare e me alla nostra comunità il meglio per le tante sfide che ha davanti: il suo contributo dagli scranni dell’opposizione sarà prezioso.

Ci godiamo giusto qualche ora di riposo e poi saremo subito al lavoro».
Fernando Coppola

Il Sindaco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Segui via Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.corrierenazionale.net/2017/06/12/san-cesario-il-neo-sindaco-coppola-il-popolo-ha-fatto-la-storia
Twitter