fbpx

Un’artista scoperto da poco così per caso in radio… Video

Print Friendly, PDF & Email

Oggi voglio parlare di un’artista scoperto da poco così per caso in radio..

So già che cosa pensate..Ecco che ora scriverà del solito Talent show o Repper Indie e vari ed eventuali..

Mi dispiace deludervi.

L’artista in questione è ben altro che un giovane uscito dal televisore.. E se volete saperlo non è nemmeno poi tanto giovane…Ma è qui che nasce la mia curiosità e senza prolungare troppo il brodo andiamo al sodo..

Qualche giorno fa per caso ho scoperto questo Marcello Romeo in radio..

E allora?? Direte voi…

A parte il brano che può piacere o meno, ciò che mi ha centrato in pieno di questo “ragazzo” è stato quello di vederlo nelle alte classifiche insieme a migliaia di ragazzini, gli stessi che fra un po’ si sentiranno dire che son troppo vecchi per il mestiere della musica (come se ci fosse un’età a stabilire cosa possa o meno piacere alla gente).

È qui ora voglio soffermarmi…

Per me questo Marcello Romeo è stata una rivelazione.

Si ragazzi una dannata rivelazione…

Oggi, 2017, dove  il modello musicale è il ragazzetto col cappello e braghe larghe, abbiamo la prova, l’ennesima tra l’altro, come la Musica fatta bene e con cuore non abbia età è non scenda a compromessi..

Il brano in questione è la Danza di Anna, brano di una certa particolarità, ma facendo un passo indietro, mi piace indagare, scopro su Youtube che il “ragazzo” in questione ha accumulato una caterva di visualizzazioni sui suoi video..Come a riconfermare dal suo canto, il gioco di parole è puramente casuale, che lui, Marcello Romeo, se ne frega dei limiti imposti dal mercato; Lui in radio ci va e come, e a vedere dalle visualizzazioni il tutto sta portando grandi frutti..

Consiglio vivamente a voi di ascoltare questo bravissimo Cantautore e per facilitarvi la vita vi linkero’ qui sotto i suoi migliori successi!!!

Buona musica e buona fortuna come sempre!!!

Antonio Peragine

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Segui via Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.corrierenazionale.net/2017/09/06/unartista-scoperto-da-poco-cosi-per-caso-in-radio-video
Twitter