Union bank al fianco dell’Albania nel match clou con l’Italia

Sport & Motori

Di

 

Union Bank ha rinnovato, un anno fa, il contratto con la Federcalcio albanese (FSHF) a pochi giorni dal’inizio di Euro2016 (Europeo di calcio svoltosi in Francia dal 10 giugno al 10 luglio). La banca, parte di Union Goup, sarà sponsor per il periodo 2016-2018 (fino eventualmente al Mondiale di Russia). Union Group appoggia la Federcalcio Albanese e la nazionale maggiore rossonera dal 1999.

 

Le tre divise di gara prodotte e disegnate da Macron per la Federcalcio Albania in vista di Euro2016

Domani sarà tra i partner principali in vista dell’ultimo match (si giocherà a Scutari, a 100 km dalla capitale Tirana, nel nord-ovest del Paese) delle qualificazioni per Russia2018. L’Albania (guidata dal ct savonese Christian Panucci) affronterà l’Italia del ct Ventura. Gli azzurri puntano a conquistare i tre punti, essenziali, nella fase dei playoff (nel prossimo mese di novembre) per essere tra le 4 teste di serie (l’Italia si gioca il quarto ed ultimo posto con la Croazia e l’Irlanda).

Un “cameo” italiano è anche a sostegno del calcio albanese. La Macron, azienda bolognese di abbigliamento sportivo, è lo sponsor tecnico della FSHF.

 

Un video emozionale realizzato dallo sponsor bancario, che celebra la crescita del football albanese. 

YouTube player

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube