fbpx

Odio platonico: venerdì presentazione del romanzo al Mad di Bari

Print Friendly, PDF & Email

E’ possibile incontrare in viaggio  la donna o l’uomo della propria vita?

Sì, almeno secondo il romanzo di Rocco LombardiOdio Platonico”, edito da Giuseppe Laterza nella collana “i MediTerranei”, diretta dallo scrittore Enzo Varricchio.

E’ ciò che accade al ricchissimo ingegnere Steno Foschini e all’incantevole modella sudamericana Consuelo Calzada che si ritrovano, per un apparente gioco  del destino, seduti accanto durante un volo aereo in prima classe da Sidney a Roma che cambierà definitivamente le loro esistenze.

“Odio platonico” è un erotic novel a sfondo intimista, incentrato sul rapporto tra ossessioni, sesso, potere e possesso.

I personaggi, tutti con trascorsi piuttosto differenti, sono accomunati da storie di vita tragiche, modellate da esperienze nelle quali il lettore non avrà difficoltà ad immedesimarsi.

Rocco Lombardi, trentunenne, è avvocato e docente universitario barese, oltre che manager di una nota società del settore ambientale e immobiliare.

Il romanzo sarà presentato Venerdì 12 gennaio, alle 18.30, nella cornice del bistrot-club-boutique “MAD di Bari, dal prof. Enzo Varricchio e dall’onorevole Francesco Paolo Sisto.

Maria Federica Dimantova

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Segui via Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.corrierenazionale.net/2018/01/10/odio-platonico
Twitter