Roma, si dimette l’Assessore ai rifiuri

Senza categoria

Di

L’assessore all’Ambiente del Comune di Roma, Pinuccia Montanari, si è dimessa dall’ incarico. Una decisione che e’ arrivata dopo la riunione di giunta che ha bocciato il bilancio 2017 dell’Ama. La Montanari era contraria.

“A seguito dell’approvazione della delibera, con il mio voto contrario, in cui la giunta ha deciso di bocciare il progetto di bilancio di Ama relativo all’esercizio 2017, rassegno in modo irrevocabile le mie dimissioni da assessore non essendo per me piu’ possibile condividere le azioni politiche e amministrative di questa giunta”, ha detto l’assessore Montanari.

”Le dimissioni dell’Assessore Montanari confermano quanto sosteniamo da tempo ovvero che la Giunta Raggi è completamente allo sbando e sui rifiuti sta portando Roma al disastro e che avevamo fatto bene a presentare la mozione di sfiducia alla Montanari respinta dalla maggioranza”. Lo scrive in una nota Andrea De Priamo, capogruppo di Fdi in Campidoglio. “La Montanari – aggiunge – doveva essere dimissionata da tempo dalla Raggi per il disastro sui rifiuti e sul verde pubblico ma l’accanimento unito alle guerre interne su Ama ha condotto ad una situazione fuori controllo aggravata dal teatrino tra Raggi e Zingaretti. Ora sicuramente arriverà qualche altro nome indicato da Milano e Genova e ci diranno che si tratta di un guru dei rifiuti ma la verità è che per salvare Roma non bastano le dimissioni di un Assessore ma deve andare al più presto a cada la Raggi è tutta la sua maggioranza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube