fbpx

Prima Borsa di Studio dello Sport: pubblicato il bando

Cronaca

LOCOROTONDO – E’ stato pubblicato il bando per la I Borsa di Studio dello sport promossa dall’Amministrazione Comunale-Assessorato alla Sport, in collaborazione con la BCC Locorotondo ed alcune società ed associazioni sportive locali.

Con questa iniziativa è intenzione dell’Amministrazione Comunale favorire la partecipazione alle attività sportive da parte dei giovanissimi e giovani di Locorotondo che manifestano spiccate doti per la pratica sportiva, ma che non sono nelle piene condizioni economiche per poter usufruire delle attività proposte.

Grazie ad un contributo comunale e della BCC Locorotondo, si intende promuovere la diffusione e la partecipazione alle attività sportive da parte di coloro che, individuati da una Commissione appositamente costituita, mostreranno particolari attitudini sportive.

I criteri di valutazione di cui dovrà tenere conto la Commissione saranno relativi all’età, compresa fra i 6 ed i 18/30 anni, e la valutazione dell’ISEE, privilegiando, quindi, coloro che versano in condizione economiche meno abbienti.

La borsa di studio verrà consegnata il 4 GIUGNO 2017, nel corso della FESTA DELLO SPORT 2017, e consisterà sia in elargizione di un contributo economico, sia nell’iscrizione agevolata presso alcune società sportive di Locorotondo.

Modello di domanda da compilare obbligatoriamente al computer

AL RESPONSABILE DEL SETTORE SERVIZI ALLE PERSONE del Comune di Locorotondo

ALL’ASSESSORATO ALLO SPORT

del  Comune di Locorotondo

Domanda di partecipazione per l’assegnazione di borsa di studio per meriti sportivi

IL SOTTOSCRITTO ……………………………………………………………. NATO A …………………… IL …………..  RESIDENTE   IN ……………………………… VIA ……………………N. ………………., COD. FISCALE …………………, E MAIL ……………………… PEC ……………………………. TELEFONO…………… CELLULARE……………/…………………………………………….

IN QUALITA’ DI GENITORE/TUTORE (da compilare solo per minorenni)

DEL/DELLA MINORE ……………………………………NATO/A A ……………………… IL ……………RESIDENTE IN ………………………………. VIA ………………………N……………. COD. FISCALE ………………

CHIEDE DI PARTECIPARE

all’assegnazione di borse di studio per sportivi/studenti talenti dello sport locorotondese per l’anno 2017

A tal fine, consapevole delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazione mendace di cui all’art.  76 del D.P.R. 445/2000,

DICHIARA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’CHE: 

  1. l’atleta/studente è tesserato per l’Associazione/Società sportiva ………………………………………………………………………………… affiliata alla Federazione Italiana…………………………… con codice di affiliazione n. …………………………………. ed iscritta al registro CONI con il n. ……………………………………..
  2. per l’anno ……………………… ha praticato la seguente disciplina sportiva: ………………………………., raggiungendo il seguente livello-piazzamento: ……………………………..
  3. l’atleta/studente frequenta la classe ………………………della scuola/istituto scolastico denominata/o………………………………

ALLEGA

  1. il curriculum dell’aspirante la borsa di studio in cui sono evidenziati i risultati sportivi ed il rendimento scolastico degli anni sportivi e scolastici 20……/20….. e 20……/20……., come specificato nell’avviso. Esso dovrà essere debitamente sottoscritto in calce dal titolare e dal richiedente;
  2. dichiarazione dell’Associazione sportiva di appartenenza che attesti la frequenza ai corsi e il profitto/condotta;
  3. dichiarazione della scuola/istituto scolastico di appartenenza in relazione al rendimento scolastico del candidato con evidenziata la media scolastica degli ultimi due anni;
  4. copia del documento di riconoscimento del richiedente e del candidato, in corso di validità;
  5. documentazione contabile comprovante la spesa sostenuta per l’attività sportiva (fatture, ricevute, convenzioni, attestazioni di partecipazione ad attività di formazione, ecc….)
  6. modello ISEE.

…………….li …………………..                                         Firma

                                                                           ________________________________________

                                                                                             Firma del minore

 

                                                                            ____________________________________________

 

Curriculum scolastico del candidato

(Cognome e nome)

………………………………………………………………………………………………………………………………

  1. Scuola/Istituto frequentato…………………………………………………………………………………………………………………………………………
  1. Media dei voti riportata nell’anno scolastico 20……./20…… , come attestato dalla scuola/istituto scolastico…………………………………………………………….;
  2. Media dei voti riportata nell’anno scolastico 20……./20……. , come attestato dalla scuola/istituto scolastico…………………………………………………………..

 

La presente dichiarazione è convalidata dal Dirigente scolastico:

(cognome nome …………………………………………………………………………………………………………)

Timbro della scuola e firma autografa del Dirigente scolastico

Curriculum sportivo del candidato

Cognome e nome 

……………………………………………………………………………………………………………………………….. 

  1. Disciplina praticata …………………………………………………………………………………………..
  2. Descrizione delle medaglie e dei risultati ottenuti negli anni sportivi   ………………… (solo i migliori risultati):……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….. dichiarazione è convalidata dal Responsabile della Federazione Sportiva Nazionale o regionale di appartenenza:

(cognome nome ………………………………………………………………………………………….)

Timbro e firma della Federazione Sportiva nazionale/regionale

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE