La Farnesina incontra le imprese fa tappa a Napoli

Mondo

Di

Maeci

“Le nostre imprese stanno ottenendo risultati straordinari sui mercati internazionali, a testimonianza dell’eccellenza del prodotto made in Italy. La crescita del nostro export del 14,5%, nei primi tre mesi del 2017 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, conferma il trend positivo delle nostre esportazioni, in costante aumento dal 2008.

Questo successo è il frutto della qualità dei nostri prodotti, ma anche dell’azione di supporto all’internazionalizzazione fornita in maniera sempre più efficiente dalla Farnesina sia attraverso iniziative come questa, sia mettendo a disposizione delle aziende il grande patrimonio di conoscenza e contatti istituzionali che hanno le nostre Ambasciate e i nostri Consolati in tutto il mondo”.

Così il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Angelino Alfano sulla prima tappa meridionale di “La Farnesina incontra le imprese” che, dopo aver toccato Torino, Udine, Padova, Treviso e Firenze, giunge a Napoli, dove il ministro Alfano incontrerà le aziende del territorio Lunedì 22 alle 10.30 del mattino presso la sede della Camera di Commercio (Piazza Bovio 32).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube