“Film di prossima uscita per l’estate”

Senza categoria

Di

Manca poco all’inizio dell’estate vera, astronomica, ma per far iniziare l’estate dentro di noi basta che finiscano le scuole, il campionato di calcio, certi programmi tv, e che inizi a fare un po’ caldo.

Anche nei cinema l’estate inizia un po’ prima: di solito quando iniziano ad arrivare ancora più sequel, spin off, remake e reboot (per dirla in italiano: seguiti, film derivati-da, rifacimenti e nuovi inizi).

Se però non ne potete più di tutti quei film che danno per scontato che negli anni Novanta non facevate altro che guardare serie tv, se preferite non dover fare una sessione di ripasso dei precedenti cinque film prima di andare a vedere il sesto e volete qualcosa di nuovo, almeno di nuovo al cinema, abbiamo scelto alcuni film dell’estate che non richiedono di usare le parole sequel, spin off, remake e reboot.

Film che potete andare a vedere anche se negli anni Novanta ancora non eravate nati o se negli ultimi vent’anni non avete visto nemmeno un film. Quindi: “La vendetta di Salazar”,“Baywatch”, “Wonder Woman”, “Spider-Man” e “Homecoming”, infine, “Cars 3” e“Cattivissimo me 3”.

Da qui in avanti ci sono i film nuovi-nuovi: prima quelli che hanno già una data d’uscita italiana, poi quelli che usciranno da qui a settembre negli Stati Uniti ma per i quali non ci sono informazioni sulla data di uscita in Italia.

Lino Aulenti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube