Anonymous: “La Nasa sta per annunciare l’esistenza degli alieni”

Scienza & Tecnologia

Di

Anonymous anuncia sorpresivamente una inminente declaración de la NASA que confirmaría la existencia de vida inteligente extraterrestre ¿Es acaso una noticia destinada a cambiar el rumbo de la humanidad o tan solo un fake con fines publicitarios?

 (fermo immagine video ‘Youtube’)

La Nasa sta per annunciare l’esistenza degli alieni, almeno secondo Anonymous. Il popolare gruppo di hacker – riferisce ‘The Sun’ – ha pubblicato un nuovo video sul web in cui sostiene che l’ente spaziale statunitense avrebbe l’intenzione di rivelare la scoperta di forme di vita aliene nello spazio.

Nell’ultimo incontro della ‘Us Science Space and Tecnology committee’ della Nasa – spiega Anonymous nella clip – il professore Thomas Zurbuchen avrebbe dichiarato: “La nostra civiltà è sul punto di scoprire la prova di vita aliena nel cosmo. Alla luce delle differenti missioni che sono impegnate nella ricerca di vita aliena, siamo sul punto di fare una delle più profonde e senza precedenti scoperte della storia“.

Secondo Anonymous tale dichiarazione, non resa pubblica, sarebbe legata al recente annuncio della scoperta di altri 219 pianeti, di cui dieci abitabili come la Terra.

https://youtu.be/cfVtE5p5xkc
 https://youtu.be/TUzKfGLiZwc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube