fbpx

# Ultimi casting per partecipare a Miss Imperia                

Eventi

                                                                                                                                                                                                                    Sabato 15 ore 18 ad Imperia in Galleria degli Orti via Monti 1 e martedì 18 a Sanremo presso l’inferno Again

Si terrà il 25, 26 e 30 luglio la prima edizione di “Miss Imperia”, con il patrocinio del Comune e del Circolo Parasio di Imperia.
Uno spettacolo all’insegna della bellezza e della buona musica, con alcuni tra i migliori talenti imperiesi e della comicità: ospite speciale della serata finale sarà il comico di ” Eccezionale Veramente ” Enrico Luparia.
Durante le serate, presentate da Barbara Cibelli, con Elisa Giordanengo nel ruolo di “inviata speciale”, vedremo sfilare 30 bellissime ragazze, che sfileranno per contendersi il titolo. La vincitrice andrà alla finale nazionale del concorso internazionale “New Model Today”, che ha visto negli anni vincitrici del calibro di Anna  Falchi, Charlize Theron e Lorena Forteza.
Miss Imperia è anche interattivo perché il pubblico potrà votare la sua Miss preferita tramite la app di Mobzoid scaricabile gratuitamente su Play Store. Il voto del pubblico sarà fondamentale sia per le 5 ripescate per la finalissima sia per determinare la vincitrice.
I voti verranno sommati a quelli della giuria di qualità.

I casting per diventare  concorrenti sono ancora aperti,  chi volesse partecipare può contattare questo numero: 346 6548875

Christian Flammia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE