Con Satispay l’estate pugliese e’ ancora piu’ smart!

Attualità & Cronaca

Di

Fino al 31 agosto attivo in Puglia il cashback d’estate.

A una delle regioni a più alto tasso di penetrazione Satispay dedica per tutto il mese lo speciale cashback del 10% sul totale del pagamento effettuato nei circa 2000 esercizi commerciali convenzionati

#DoItSmart 

Milano, 3 agosto 2017 – Arriva in Puglia l’estate smart di Satipay che fino al 31 agosto 2017, restituirà un cashback immediato del 10% a tutti i membri della sua sempre più nutrita community che pagheranno con lo smartphone tramite l’innovativa app nei circa 2000 negozi convenzionati della regione.

Alberto Dalmasso, CEO di Satispay, ha commentato: “Il cashback si è confermato ancora una volta uno strumento estremamente valido non solo per supportare la crescita della nostra community ma anche, e soprattutto, per portare agli esercenti che aderiscono al nostro network concreti risultati in termini di vendite e acquisizione di nuovi clienti. Per questo sono sempre di più i negozianti che decidono di lanciare anche proprie campagne di cashback affiancandole alle nostre. Alla Puglia, tra le regioni che ha accolto il nostro sistema di pagamento con maggior entusiasmo e dove continuiamo a registrare costanti tassi di crescita interessanti, abbiamo voluto dedicare un cashback d’estate speciale, attivo tutti i giorni per tutto il mese d’agosto. Un modo per ringraziare i nostri utenti pugliesi così come i numerosi turisti provenienti dalle altre regioni per godersi le vacanze”. 

Un altro passo importante per la diffusione di una nuova cultura dei pagamenti in Puglia, che già figura tra le regioni a più alto tasso di penetrazione di Satispay. Un risultato raggiunto anche attraverso le partnership con le Bcc San Marzano di San Giuseppe e C.R.A. Castellana Grotte , che distribuiscono il servizio permettendo ai propri clienti di conoscerne e coglierne tutti i vantaggi. Infatti, per gli esercizi commerciali, fisici e online aderenti al servizio, NON sono previsti costi di attivazione o canoni mensili, ma soltanto una commissione fissa di 0,20 € per i pagamenti superiori a 10 €: tutti gli incassi inferiori a questa soglia non hanno alcuna commissione. Basta uno smartphone/tablet o computer su cui installare l’app Satispay Business per iniziare ad accettare i pagamenti. Oltre a questa possibilità, Satispay è già integrato anche con i POS e i principali software di cassa, offrendo le soluzioni più adatte a qualsiasi tipologia di esercente, dal piccolo indipendente alle grandi catene retail che possono così utilizzare qualsiasi strumento già presente nei negozi per ricevere i pagamenti con Satispay.

Con 300 mila download, 160 mila utenti attivi, in crescita di 600 nuovi iscritti al giorno, e i 8.000 esercizi già aderenti (in crescita di 70 nuovi al giorno),Satipay ha conquistato la leadership nel segmento del mobile payment in Italia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube