Calciomercato Roma/ News, addio a Suso: il rinnovo a giorni (Ultime notizie)

Sport & Motori

Di

Calciomercato Roma news, tutte le ultime notizie, gli aggiornamenti e le indiscrezioni sulle trattative del club giallorosso: seguile con noi live, in tempo reale

Calciomercato Roma, Suso – La Presse

Un altro giocatore viene depennato dalla lista del direttore sportivo della Roma, Monchi. Si tratta precisamente di Suso, esterno d’attacco spagnolo di casa Milan, che è stato accostato ai giallorossi in particolare ad inizio estate. Del resto non è una novità il fatto che i capitolini siano alla ricerca di un innesto per la corsia di destra dopo aver ceduto Salah, e fra i vari obiettivi vi era anche il giocatore iberico ex Liverpool. Peccato però che lo stesso Suso non abbia alcuna intenzione di svestire la casacca del Milan, ed anzi, si starebbe blindando ancora di più a Milanello. Nelle scorse ore ci sono stati nuovi contatti fra il neo-agente del calciatore, Lucci (lo stesso di Montella e Bonucci), e la dirigenza meneghina, al termine dei quali sarebbe stato fissato alla prossima settimana il giorno decisivo per la firma sul prolungamento. (Agg. di Davide Giancristofaro)

BERARDI E’ INCEDIBILE

Prosegue la caccia all’esterno in casa Roma. Mancano ormai pochi giorni alla chiusura del calciomercato estivo, e il club giallorosso non ha ancora individuato il rinforzo ricercato per la fascia di destra, rimasta orfana di Salah dopo la sua partenza per Liverpool. Tanti i nomi accostati al club capitolino in queste ultime settimane, a cominciare da Ryad Mahrez, quello che è stato sempre la prima scelta, ma che il Leicester non ha mai voluto cedere a meno di 45 milioni di euro. Continuano a circolare anche i nomi di Munir, gioiello di casa Barcellona, e di Cuadrado della Juventus, altre due operazioni che però non sembrano decollare. Nelle ultime ore si era ventilata anche l’idea Domenico Berardi, attaccante esterno di casa Sassuolo, che però gli emiliani ritengono incedibile. Un vero e proprio rebus per la compagine giallorossa, con Di Francesco che dovrà continuare ad adattare Defrel a destra, in attesa che arrivi il regalo tanto atteso. (Agg. di Davide Giancristofaro)

SPUNTA SALIBUR

La Roma è sempre alla ricerca di un esterno d’attacco che possa rafforzare la rosa a disposizione di Eusebio Di Francesco. Il calciomercato è arrivato ormai ai battenti finali e serve sicuramente un colpo di coda per rafforzare una squadra in grado di competere su più fronti. Svanito del tutto Ryad Mahrez del Leicester il calciatore adatto potrebbe arrivare dalla Ligue 1. Secondo quanto riportato da FootMercat.net infatti pare che il direttore sportivo Monchi sarebbe pronto a mettere le mani su Yannis Salibur del Guingamp. Nato a Saint Denis nel gennaio del 1991 è passato per i vivai di Red Star, Clairefontaine e Lilla con quest’ultimo club che gli ha dato la possibilità di esordire tra i professionisti. Dopo anni piuttosto anonimi tra Boulogne e Clermont Foot è esploso al Guingamp dove è arrivato nel gennaio del 2015 e con il quale ha collezionato nel campionato francese 65 presenze mettendo a segno 15 gol. In nazionale ha fatto tutta la trafila fino all’Under 19 senza però mai giocare né nell’Under 21 né nella nazionale maggiore.

LA JUVENTUS INSISTE PER KEVIN STROOTMAN

Sembrava chiuso il discorso che poteva prevedere un passaggio di Kevin Strootmanalla Juventus, ma questi ultimi giorni di calciomercato potrebbero regalare un bel colpo di scena. Secondo quanto riportato da Premium Sport pare proprio che la Juventus non abbia nessuna intenzione di rinunciare al centrocampista olandese ex Psv Eindhoven. Nonostante il no della Roma di fronte alla prima proposta i sei volte campioni d’Italia sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 40 milioni di euro. Sembra però esserci una novità molto importante e cioè che la Juventus non sembri intenzionata a inserire nell’affare il cartellino di Juan Cuadrado esterno d’attacco ricercato proprio dai giallorossi al quale però Massimiliano Allegri non vuole assolutamente rinunciare. Sembra difficile, se non impossibile, vedere passare Kevin Strootman alla Juventus ma si sa che questi ultimi giorni di calciomercato possono sempre garantire dei colpi di scena imprevedibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube