Regno Unito, William e Kate aspettano il terzo figlio 

Mondo

Di

​William e Kate, duca e duchessa di Cambridge, sono in attesa del loro terzo figlio. Lo annuncia Kensington Palace in una nota.

La Regina e i membri di entrambe le famiglie – si legge nel comunicato – sono felicissimi per questa notizia. Come successo nelle precedenti due gravidanze, la duchessa soffre di iperemesi gravidica. Sua altezza reale non porterà avanti l’impegno previsto per oggi all’Hornsey Road Children’d Centre di Londra. La duchessa viene curata a Kensington Palace”.

Per Kate, già nelle due precedenti gravidanze, le nausee mattutine sono state un problema. William e Kate hanno già due figli, George di quattro anni e Charlotte di due. Il loro terzo figlio sarà il quinto in linea di successione al trono britannico. William, 35 anni come la moglie Kate, è secondo in linea dopo il padre Carlo. 

La regina Elisabetta, e con lei tutta la famiglia reale, si e’ detta “felicissima” per la notizia del terzo figlio di William e Kate. Come sottolineano i media, l’annuncio di un nuovo ‘royal baby’ e’ arrivato inaspettato. Il terzo figlio si unira’ a George, il primogenito dei duchi di Cambridge, 4 anni, e alla piccola Charlotte, due anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube