De Santis & De Gregorio Player Management

Senza categoriaSport & Motori

Di

Siamo entrati in un’altra era. Basta con l’improvvisazione da parte di chi intende proporsi e basta con i tanti faccendieri che volano sulle vostre teste. Assistenza legale, cura dell’immagine e molto altro. Siamo a completa disposizione di famiglie e giovani sportivi e calciatori in particolare, pugliesi, italiani ed europei, che intendono fare dello sport e del calcio la loro attività primaria. Le società vogliono sapere tutto di voi in tempo reale. Ecco l’esigenza di affidarsi ad un team di professionisti sperando che il buon Dio vi dia una mano per centrare gli obiettivi che vi siete prefissati. Sognare in grande si può! E’ il nostro motto.

Oggetto della nostra attività: Assistenza, gestione e valorizzazione delle carriere di calciatori e di atleti professionisti e non in Italia e all’Estero;

Mandato di rappresentanza per un paese, area o squadra per la negoziazione di contratti;

Assistenza e consulenza sulla stipula di contratti di trasferimento e di rinnovo;

Studio e cura della comunicazione e dell’immagine dell’atleta (marketing personale) attraverso gli strumenti oggi a disposizione (giornali, siti web, tv, radio, profili Facebook, Twitter, Instagram, Canale Youtube);

Redazione di programmi di crescita tecnici, atletici, psicologici e alimentari personalizzati;

Organizzazione, gestione e approvvigionamento contratti pubblicitari;

Assistenza fiscale e finanziaria; Gestione patrimoniale; Consulenza legale;

Assistenza assicurativa;

Ricerca attiva, gestione e approvvigionamento di contratti con i principali sponsor tecnici;

Cura per le società di ogni disciplina sportiva dei trasferimenti dei calciatori e degli atleti; Ricerca per le società di ogni disciplina sportiva dei fornitori (es. Abbigliamento, manutentori degli impianti, mezzi di trasporto, ecc.).

Scriveteci in privato per fissare un appuntamento (pugliacomunicazione@libero.it). Il nostro Studio si trova a Bari. Nella foto sopra a sinistra l’Avvocato Consulente Sportivo Francesco De Santis (3464259543) e a destra il giornalista Vincenzo De Gregorio (3776863032).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube