81^ Fiera del Levante: workshop “Africa: la nuova frontiera dello sviluppo”

Senza categoria

Di

In occasione della Fiera delle Levante, a Bari dal 9 al 17 settembre, lo Studio Polis in collaborazione con la Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia organizza un meeting internazionale che intende esplorare gli scenari e le prospettive di sviluppo in tre diversi Paesi del continente africano: Eritrea, Sudan e Sud Africa. Save the date: 11 settembre, ore 09.00/13.30, presso il Padiglione 152 della Regione Puglia.

Nel corso del meeting, attraverso gli autorevoli interventi in programma, per le imprese pugliesi sarà possibile approfondire le modalità di approccio ai mercati e le opportunità di collaborazione con Eritrea, Sudan e Repubblica Sudafricana, nonché gli strumenti di supporto a disposizione per lo sviluppo di progetti di internazionalizzazione.

Al meeting parteciperanno gli Ambasciatori dei tre Paesi, esponenti di spicco del mondo della cooperazione e delle relazioni internazionali, dell’imprenditoria, oltre che esponenti di Governo.

La partecipazione al seminario è gratuita, previa registrazione. Le aziende interessate a partecipare al meeting, possono compilare la relativa domanda disponibile sul sito della Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia (pagina “country presentation”).

Inoltre, è possibile prenotare incontri individuali con gli esperti delle Ambasciate di Eritrea, Sudan e Sud Africa che saranno a disposizione delle aziende pugliesi presso il Country Desk dedicato, situato all’interno del Padiglione Internazionalizzazione della Regione Puglia (Pad. 110), nelle giornate dell’11, 12 e 13 settembre, dalle ore 15.00 alle 18.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube