“2a edizione della Festa Comunista del Partito Comunista in Europa a Londra: London’s calling!”

Mondo

Di

Dopo il successo della 1° Festa Comunista della Federazione Europea del Partito Comunista, organizzata nel giugno 2013 a Troisdorf, Germania, durante l’ufficializzazione della nascita della Federazione Europea, quest’anno, l’anno del centenario della Rivoluzione d’Ottobre, ecco a Londra l’attesissima 2° edizione della Festa Comunista del Partito Comunista in Europa.

 Il programma della festa prevede il pranzo sociale di auto-finanziamento della Federazione Europea del Partito Comunista alle ore 12. Per il pomeriggio, incontro e dibattito con gli iscritti al Partito Comunista residenti in diverse nazione d’Europa, con la partecipazione del segretario della federazione, il compagno Massimo Mauro, alla presenza degli ambasciatori nel Regno Unito della Repubblica Bolivariana di Venezuela, di Cuba, e della Corea del Nord. Al dibattito pomeridiano parteciperanno anche i partiti fratelli che si trovano in Gran Bretagna, ovvero i partiti membri de “L’Iniziativa internazionale dei Partiti Comunisti e Operai d’Europa”: l’NCPB britannico (il Nuovo Partito Comunista di Gran Bretagna), la cellula britannica del KKE (Partito Comunista di Grecia), e la cellula britannica del PCPE (Partito Comunista dei Popoli di Spagna). Tema del dibattito sarà la situazione politica italiana ed internazionale.

L’appuntamento è quindi per sabato 23 settembre presso la biblioteca del memoriale di Marx, a Clerkenwell Green, nel quartiere di Farringdon, conosciuto anche come la “little Italy” di Londra, dalle ore 14 alle ore 15, con ingresso gratuito. Viva il Partito Comunista! Viva il marxismo-leninismo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube