Fiera del levante, firmato accordo sindacale

Senza categoria

Di

La soddisfazione del presidente emiliano

BARI – “Apprendo con grande soddisfazione della firma dell’Accordo sindacale avvenuta oggi tra l’Ente Fiera del Levante, la nuova società di gestione e le organizzazioni sindacali.

È un importante tassello verso il rilancio della Fiera nelle sue due componenti: le attività fieristiche che potranno contare sulle professionalità provenienti dall’organico della Fiera e la valorizzazione del quartiere a cura dell’Ente che si avvia a completare definitivamente il proprio piano di risanamento. ​

Ringrazio per questo importante risultato le organizzazioni sindacali, il commissario della Fiera del Levante e i lavoratori dell’Ente senza i cui sacrifici questo risultato non sarebbe stato possibile.

È anche un risultato di una grande collaborazione istituzionale tra la Regione e i soci dell’Ente che hanno consentito con i propri sforzi di perfezionare l’accordo con la piena salvaguardia dei livelli occupazionali”.​

È quanto dichiara il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano con riferimento alla firma odierna dell’accordo tra Fiera del Levante, la nuova società di gestione e le organizzazioni sindacali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube