Sanità e manifestazione camici bianchi il commento di Emiliano

Puglia

Di

Sanità e manifestazione camici bianchi emiliano: “confronto giá avviato. Prossimo incontro martedì 21 novembre. La sicurezza dei medici è una priorità”

“Noi siamo per il confronto e per il dialogo, cercando sempre di avere un unico obiettivo: risolvere i problemi e migliorare la qualità della sanità pugliese. Già ancora prima della manifestazione di oggi, avevo incontrato (martedì 7 novembre ndr) una rappresentanza dei sindacati della dirigenza medica e insieme avevamo deciso l’avvio di un tavolo di confronto permanente sulle diverse questioni, prima fra tutte la sicurezza dei medici durante lo svolgimento del loro lavoro. Nel corso della riunione, abbiamo anche individuato la data del prossimo incontro, martedì 21 novembre. Solo così potremmo dire di aver reso un buon servizio ai cittadini pugliesi”.

Così il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano commentando la manifestazione dei camici bianchi di questa mattina.

One Reply to “Sanità e manifestazione camici bianchi il commento di Emiliano”

  1. Riccardo Guglielmi ha detto:

    Malgrado le promesse iniziali Emiliano ha distrutto tutto quello che con grande difficoltà era stato costruito e in particolare il rapporto con i veri protagonisti della Sanità: medici e società civile. C’è un tentativo di criminalizzare i camici bianchi e dividere la categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube