A Toronto il lancio ufficiale di Forza Italia Canada

Mondo

Di

A TORONTO IL LANCIO UFFICIALE DI FORZA ITALIA CANADA

All’appuntamento erano presenti anche il sen. Vittorio Pessina, responsabile nazionale del dipartimento Italiani all’estero di Forza Italia, e l’On. Fucsia Nissoli, coordinatrice FI Nord e Centro America. Con loro anche Tony PorrettaVittorio Coco Paolo Canciani.
Molto apprezzati gli interventi di Pessina e Nissoli, che hanno sottolineato come Forza Italia stia crescendo nei sondaggi e quanto sia importante lavorare bene in terra canadese per poter raccogliere il consenso dei connazionali.
“La sinistra è divisa e perdente”, ha dichiarato Paparella, “come Forza Italia Canada stiamo dando il massimo, il nostro impegno quotidiano è per le comunità italiane di questo Paese, italiani che hanno tanto bisogno di essere ascoltati, mentre il Pd li ha completamente abbandonati. Manca poco alle prossime elezioni politiche”, ha aggiunto Paparella, “quando sarà il momento, ci faremo trovare pronti per vincere la sfida e rappresentare con onore gli italiani del Nord e Centro America nel Parlamento italiano a Roma”, ha concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube