fbpx

Stage per aspiranti giornalisti di televisione e giornale

Lavoro

‘Il Corriere Nazionale’ e la televisione della Puglia e della Basilicata  ‘Mediterranea TV’, offrono agli appassionati che intendono lavorare con noi di  approfittare di una grande possibilità offerta dal nostro quotidiano di fare una prestigiosa esperienza professionale e personale con un tirocinio mirato in un giornale e una televisione da tre mesi estendibile a sei mesi

Dove: in redazione a Bari  on line e in tutto il paese.

Descrizione dell’offerta:

Tutti hanno imparato molte cose e sono soddisfatti di averlo fatto: è stato un investimento di tempo proficuo.

Cosa si richiede:

In primis un accoglienza umana e non robotica, di lavorare su dinamiche di intessere con sviluppo  di internet e dei social netwoork.

Siamo aperti anche ad ascoltar nuove proposte.

La Mediterranea TV di Puglia e Basilicata con i suoi tre canali televisivi è disponibile ad ospitare giovani ambosessi di bella presenza, residenti in Puglia e Basilicata, registi, web marketing, operatori tv e altre figure del settore con forte vocazione per il giornalismo e disposti a operare in una redazione di tv e del giornale. Porte aperte anche a procacciatori di pubblicità in tutto il paese. 

Guida alla candidatura:

Chi è interessato può candidarsi spiegando le ragioni della propria candidatura   e del perché dovrebbe fare lo stage con noi.

Info a : direttore@corrierenazionale.net –  www.corrierenazionale.net


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE