“Sposi Reali” al Circolo Unione Teatro Petruzzelli di Bari

Senza categoria

Di

L’evento si terrà domenica 21 gennaio alle 19

Domenica 21 gennaio alle 19 si svolge l’evento “Sposi Reali – Luxury Wedding” dedicato alle coppie di futuri sposi che avranno la possibilità di scoprire i nuovi trend del matrimonio 2018 e pianificare il loro giorno più bello.

L’iniziativa, organizzata dalla Carmen Martorana Eventi, si terrà presso il prestigioso Circolo Unione di Bari, all’interno del Teatro Petruzzelli, simbolo del capoluogo pugliese.

Saranno presentate le nuove creazioni legate al mondo del wedding firmate Giulio Lovero, affermato stilista di Bitonto e titolare dell’Atelier Miss and Lady nella città bitontina, i cui lavori si caratterizzano per la raffinatezza e l’eleganza, i particolari preziosi e per le linee in grado di valorizzare il fascino della donna.

Ad esaltare la bellezza delle modelle ci saranno professionisti qualificati del settore, quali Estetic Center di Angela Scamarcio e Il Bello è Essere di Angela Castellano – per il make up -, mentre delle acconciature si occuperanno Angela Abbatantuono, Matteo Difrancesco e Mariana Ranieri – provenienti da Puglia e Basilicata -.

L’agenzia di viaggio Vado al Volo, Micron Fotografia, Fiori d’Angelo, consiglieranno ai futuri sposi come progettare, nei minimi particolari, il giorno del fatidico “sì”.

Per l’occasione, il fashion stylist Giulio Lovero presenterà anche la collezione 2018 di abiti da sera e vestiti Prima Comunione.

La serata sarà allietata dall’esibizione del mezzosoprano Lisa Sasso accompagnata al pianoforte dal Maestro Domenico Balducci.

Per partecipare a “Sposi Reali – Luxury Wedding” è obbligatoria la prenotazione al n. 0809678769 (posti limitati).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube