fbpx

Si chiude il primo tempo, per le regionali stiamo migliorando

Friuli Venezia GiuliaPolitica

TRIESTE – Elezioni, Scoccimarro: “Fratelli d’Italia, ormai parte integrante dello schieramento di centrodestra, aumenta sensibilmente le percentuali riaspetto alle precedenti consultazioni elettorali e si conferma a Trieste come pure a Udine Gorizia e Pordenone, fra le piazze più importanti d’Italia per il nostro movimento” ha dichiarato Fabio Scoccimarro, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, commentando i risultati delle elezioni politiche del 4 marzo.

“Portiamo a Palazzo Madama un Senatore del nostro territorio, Luca Ciriani, che ha vinto senza avversari nel suo collegio uninominale. Siamo ancora in attesa della conferma del nostro deputato Walter Rizzetto, mentre per il sottoscritto – sottolinea il coordinatore regionale di FdI-, si sapeva che il collegio plurinominale al Senato sarebbe stata una missione quasi impossibile, nonostante il buon risultato del partito”.

“Oggi Fratelli d’Italia – aggiunge Scoccimarro- è erede di un patrimonio di idee e di valori, i quali faranno sicuramente la differenza nel breve e medio periodo, se contestualizzate alle attuali e future proposte politiche. Abbiamo in FVG una buona classe dirigente con donne e uomini che hanno contribuito a questa crescita e ulteriori conferme le avremo il 29 aprile nelle elezioni regionali”.

“Nell’ultima conferenza stampa di venerdì i giornalisti mi chiesero dove ponevo l’asticella della coalizione, fui il più ottimista di tutti e misi la tacca iniziale al 40%. Oggi mi chiedono se la percentuale del mio partito mi soddisfi con un 6% su base regionale; rispondo di si ma essendo questo il primo tempo rispetto alla imminente consultazione regionale contiamo di migliorare ancora” ha concluso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE