fbpx

Bari capitale mondiale del team Building Festival 2019

Musica&SpettacoloScienza&Tecnologia

I primi  riconoscimenti   all’impresa“URAKT TEAM BUILDING ACTIVITY” DI SINGAPORE e in Puglia al Dopolavoro Ferroviario di Bari

BARI –  Con lo slogan “Io faccio la mia parte” il  Team Building aziendale,  ovvero la costruzione di un team di lavoro affiatato e in grado di comunicare efficacemente mediante attività ludiche,   si apre alla sperimentazione senza limiti per le Piccole Medie e Grandi Imprese con l’obiettivo di garantire ottime performance produttive    da parte dei dipendenti sotto il comune denomitaore  dell’economia circolare 4.0.

L’AWARD GIOCONDASMILE MADE IN CHINA sarà consegnato virtualmente in videoconferenza il 20 marzo p.v.presso la Cittadella Mediterranea della Scienza di Bari, fondata e diretta dalla prof.ssa Ida Maria Catalano, in occasione della Giornata Mondiale della Felicità, promossa dalle Nazioni Unite per il 20 marzo di ogni anno.Il World Team Building Festival 4.0     è un format ideato dalla studiosa leonardiana, prof.ssa Antonietta Pignatelli Palladino,responsabile di Accademia Kronos Sezione Area Metropolitana di Bari, in preparazione del Quinto Centenario della morte di Leonardo da Vinci ed ha come Testimonial la Gioconda  nel cui sorriso  il genio Fiorentino ha racchiuso  la quintessenza della felicità come metodo e come processo sistemico.

Il progetto sarà presentato a Bari dal Prof. Francois Zille, già docente Master Politecnico di Milano e Accademia di Brera, dal Prof. Francesco Bellino, già Direttore Master Counseling Bioetica  dell’Università di Bari e dall’Ing. Roberto De Pascalis  presidente Consorzio Mediterrae. Alla base del Team Building Festival,  ci sono anni di sperimentazione guidati dal Prof Francesco Bellino, che hanno prodotto la formula vincente proposta da “Gioconda Smile Academy” coadiuvata da ACCADEMIA KRONOS Sezione Area Metropolitana di Bari. con il supporto scientifico e logistico  del Presidente Nazionale dott.Franco Floris .Con lo slogan “Io Faccio la mia Parte”  sarà presentata a Bari   una    formula    inedita di Team Building “Heart Day VIP Companies in Twinning”. Un percorso turistico  virtuoso  tra Grandi Imprese internazionali  “gemellate”  e desiderose di interagire virtualmente e non solo nei circuiti dell’Economia Circolare 4.0 rispettando le direttive dell’ Earth Day 2018: End Plastic Pollution Countdown to April 22.

Ospite d’eccezione la cantante CINESE mezzosoprano XUE LING ULAN che  offrirà una versione musicale inedita della favola legata al simbolo”Io faccio la mia parte” adottato da Accademia Kronos  per stimolare la compartecipazione attiva alla salvaguardia del pianeta terra.

Seguiranno  Collegamenti con il Centro di Geodesia Spaziale di Matera e la sede fiorentina del partner cinese Luca Zhan per festeggiare  la giornata internazionale della Felicità. Ospiti d’onore  in videoconferenza da Matera l’On. ADRIANA POLI BORTONE,Assessore al turismo del Comune di Matera,il dott. Vito Caudiano,Amministratore Unico Openet ,Centro di Geodesia Spaziale di Matera.Da Bari il Prof.Luciano Guerriero già presidente dell’ Agenzia Spaziale Europea. Coreografie  della “ Helga Kalok Academie” per la presentazione di un TEAM BUILDIN


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE