Al via le iscrizioni ed e’ subito trofeo del levante!

Senza categoria

Di

Poche settimane ormai, ci separano dalla disputa della prima prova del Trofeo Autodromo del Levante, giunto alla sua quinta edizione.
Con l’ avvio delle procedure di iscrizione, la macchina organizzativa formata da Epta Motorsport ed Assominicar, si rimette in moto per organizzare al meglio la prima prova del trofeo.

Ammesse le molteplici categorie in gara: racing start, gruppi N ed A, E1, sport e prototipi e soprattutto i cavalli di battaglia del trofeo quali: Campionato Italiano Bicilindriche (curato da Assominicar), Monomarca Peugeot 1400, Trofeo Racing Start, Trofeo Lupo Cup (protagoniste le auto della Epta Motorsport ). Tra le novità ci sarà la Coppa Racing Start 1600, categoria da sempre numericamente importante e la Coppa Vintage nel quale si sfidano le anziane e gloriose A112 e Fiat 127 con la new entry delle piccole Bicilindriche Gruppo 1,5. Apertura inoltre al Gruppo Bicilindriche “Amatoriale” che vedrà la sua “prima volta” sulla pista di Binetto.

Ci si prepara dunque a vivere un’ altra puntata di un format che riscuote sempre maggiori consensi e raggiunge due obiettivi non trascurabili: permettere a possessori di vetture meccanicamente variegate di misurarsi in un campionato dai costi di gestione davvero contenuti, mentre al sempre più numeroso pubblico, offrire uno spettacolo in cui sono protagoniste vetture di varie epoche corsaiole, che attirano appassionati di ogni età.
Evento concentrato nelle sole due giornate di sabato 14 Aprile con prove libere e verifiche tecnico/sportive e di domenica 15 Aprile con qualifiche e gare.

I  moduli d’iscrizione e tutte le info necessarie sono presenti all’interno del portale web.

www.trofeodellevante.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube