Stupra figlia 12enne: “Così ti puoi difendere”

Attualità & Cronaca

Di

Un uomo di circa 50 anni della provincia di Perugia è stato arrestato perché accusato di aver violentato la figlia di 12 anni. L’uomo è stato denunciato dalla exmoglie che ha raccolto le confidenze della figlia filmandone il racconto.

Secondo quanto emerso – l’inchiesta è dei carabinieri di Assisi – il 50enne avrebbe abusato della figlia durante le visite pomeridiane disposte nell’abito dell’affidamento della minore. Stando a quanto denunciato dalla madre della bambina, l’uomo finito in carcere, durante la violenza, si sarebbe giustificato con la figlia dicendole chele voleva far vedere come difendersi da eventuali stupratori. La dodicenne è stata anche visitata in ospedale e il referto parla di segni compatibili con una violenza sessuale.

Interrogato oggi dal gip Piercarlo Frabotta, che ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare, l’uomo ha respinto tutte le accuse . Il confronto con il giudice è durato oltre tre ore e, al termine l’avvocato difensore ha chiesto la revoca del carcere e l’applicazione di una misura cautelare meno afflittiva. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube