Vela e navigazione in laguna

Sport & Motori

Di

Mare Per Tutti: 14-15-16 luglio 2017

VELA ALTURA PER TUTTI
VELA PARALIMPICA SKUD18
NAVIGAZIONE IN GOMMONE E VISITA ALLA LAGUNA DI MARANO, MUSEO ARCHELOGIA MARINA, OASI NATURALISTICA
OPEN DAYS SU PRENOTAZIONE

LIGNANO SABBIADORO UD 14-15-6 luglio 2018-  TILIAVENTUM asd e LO SPIRITO DI STELLA ONLUS organizzano uscite per tutti, gratuite, in barca a vela della durata di 3-4 ore ca. a bordo di mezzi d’altura cabinati, mezzi classici-epoca in legno, deriva paralimpica SKUD18 nei giorni 14 e 15 luglio; il giorno 16 luglio è prevista navigazione a motore nella laguna di Marano con visita al Museo di Archelogia subacquea e all’oasi nautalistica.
L’iniziativa rientra tra le diversificate attività di “mare per tutti” dell’associazione lignanese TILIAVENTUM (uscite, corsi, open day, partecipazioni a regate, progetti pilota patenti nautiche “C”, corsi specialistici sicurezza in mare, navigazioni oceaniche,….) , che si svolgono durante tutto l’anno dalla base accessibile a Marina Punta Faro. Questo appuntamento segue il successo delle edizioni trascorse, dove mezzi nautici a vela di diversa tipologia (da quelli piu’ antichi, in legno e ricchi di fascino del navigare di un tempo, ai mezi piu’ moderni e performanti, ai mezzi paralimpici) sono messi a disposizione per uscite e veleggiate onde consentire a tutti, con approcio inclusivo, di poter assaporare il fascino dell’andar per mare sospinti dal vento.

sabato 14 luglio VELA PER TUTTI: dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30
domenica 15 luglio VELA PER TUTTI: dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30
lunedì 16 luglio NAVIGAZIONE IN LAGUNA: dalle 09:45 alle 17:00 ca.
Base imbarco: asd TILIAVENTUM c/o Marina Punta Faro
M.te Ortigara 3M 33054 LIGNANO S. UD

Gli interessati possono iscriversi previa compilazione e invio a meezzo mail del modulo scaricabile dalla sezione download del sito http://www.tiliaventum.com.

Si ringraziano i Partner
Fluid-o-Tech, outletarredamento.it, Studio Bazzo Avvocati&Commercialisti, Ventiduegroup, Agenzia Intras Lignano, Marina Punta Faro Resort

Per informazioni e prenotazioni:
TILIAVENTUM asd LIGNANO S.mob.339.8281513 tiliaventum@gmail.com www.tiliaventum.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube