Quali sono i luoghi dell’amore

Senza categoria

Di

In occasione della Giornata Mondiale del benessere sessuale, promossa dall’OMS, il prof. Emmanuele A. Jannini, ordinario di Endocrinologia e Sessuologia medica dell’Università Tor Vergata di Roma, come riporta Tgcom24, ha ricordato quali sono i luoghi dell’amore. Scopriamo subito quali sono.

La cucina. Lo sapevate che la dieta mediterranea – tra le più consigliate e apprezzate al mondo – contribuisce al benessere sessuale dell’uomo? Mangiate più frutta e verdura limitando, invece, grassi animali e zuccheri semplici.

Il salotto. Troppa vita sedentaria fa male, lo sport migliora le performance sessuali e combatte sovrappeso e obesità. Quindi non state sul divano! Mettevi fin da subito in movimento…

La movida. Divertirsi sì ma senza “sballarsi” troppo. Limitate l’uso di alcol, sigarette e sostanze stupefacenti perché hanno un effetto negativo sulle vostre prestazioni sessuali.

Lo studio medico. Andate con frequenza negli studi medici per check up completi, soprattutto dopo una certa età. E non abbiate né paura né vergogna!

La farmacia. Il farmacista di fiducia può darvi informazioni utili chiarendo ogni dubbio sullo stile di vita (salutare) da seguire!

Insomma bastano poche (e semplici) regole da seguire per poter stare meglio con se stessi, per godere di buona salute, per avere una vita sessuale soddisfacente e… senza intoppi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube