Nostra Marina militare salva vite e rispetta le regole

Senza categoria

Di

Migranti, Garavini (PD): “Nostra Marina militare salva vite e rispetta regole. Ma a Salvini le divise piacciono solo se le indossa lui”

La Vicepresidente della Commissione Difesa in Senato

“Il Ministro dell’Interno Salvini, non sapendo chi insultare oggi, se l’è presa con i nostri valorosi uomini e donne della Marina Militare impegnati nel Mediterraneo in importanti operazioni di sicurezza”.

“Se una nave della nostra Marina ha deciso di portare soccorso a dei naufraghi in mare aperto, anche se fosse avvenuto in acque libiche o internazionali, lo avrà fatto sicuramente rispondendo a doveri precisi. E mossi anche dal rispetto della vita umana che anima sempre chi vive il mare”.

“Sono stata più volte su quelle navi e vedere come i marinai italiani lavorino da anni, con la più alta stima delle forze armate degli altri Paesi, mi ha sempre resa orgogliosa del loro impegno. Evidentemente al Ministro Salvini le divise piacciono solo se le indossa lui. Se le indossano i nostri marinai rispettando sempre leggi ed obblighi internazionali, no”. Lo dichiara la Senatrice PD Laura Garavini, Vicepresidente della Commissione Difesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube