Legami: Ritmo, corpo, movimento in riabilitazione

Ambiente, Natura & Salute

Di

CROTONE – La Fondazione Turano, organizza il giorno 29 maggio alle ore 18.30, in Crotone, presso il Museo di Pitagora, Parco Pignera, un incontro di alto livello tecnico con un confronto fra gli esperti dell’ambito medico-scientifico.   Successivamente all’incontro ci sarà una performance organizzata da attori/psicologi del Gruppo Teseo specializzato in teatroterapia, che coinvolgerà soggetti con problemi motori e/o cognitivi e sarà commentata da chiunque dei relatori voglia intervenire.

In conclusione il nostro direttore, Uff.Cav. Antonio Peragine, direttore del quotidiano on line ‘Corriere di Puglia e Lucania, giornale telematica del Sud e di questo giornale, potrà valutare, con la sua esperienza giornalistica, come i media possano meglio divulgare le eccellenze sanitarie del Sud e della Calabria e le pratiche innovative ideate dai nostri giovani ricercatori.

Non si tratta di un convegno accademico, ma di un confronto a più voci fra differenti competenze, per creare sinergie nuove sul territorio.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube