Sport

Lecce-Salernitana si gioca al Via del Mare

Tutto pronto per il debutto stagionale dei giallorossi

Si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce il terzo turno eliminatorio della Coppa Italia tra Lecce e Salernitana, in programma domenica prossima.

Si è conclusa positivamente la visita dello stadio da parte dei commissari e degli ispettori della Commissione Provinciale di Vigilanza sui Pubblici Spettacoli, della Lega Calcio di Serie A e della FIGC, allo scopo di valutare l’agibilità dell’impianto, interessato in queste settimane da lavori di manutenzione per adeguarlo al prossimo campionato di serie A.

Giudizio soddisfacente è stato fornito dagli interlocutori del Lecce che si sono riservati, come avviene per prassi, di relazionare ufficialmente sulla visita ai fini del rilascio della agibilità. Agibilità che sarà

Debutto stagionale in casa per i giallorossi, dunque. Solo per questa gara l’agibilità sarà ridotta in Tribuna Est con la chiusura del settore Inferiore, per il prosieguo dei lavori per la parte riservata ai disabili. L’anello Superiore sarà regolarmente aperto come il resto dello stadio. Chiusi anche tutti e tre i settori Distinti.

Giuseppe Nuzzo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE