fbpx

Contatto diretto con gli equadoregni di Milano

Immigrati

Il Consolato generale dell’ecuador a Milano, crea un collegamento diretto con i cittadini equadoregni residenti in Italia.

Alicia Erazo per il Corriere Nazionale -Italia

La Console Generale dell’Ecuador a Milano, Avv. Lorena Tapia, ha creato uno speciale contatto con i suoi concittadini che vivono in Italia, già, una iniziativa importante che per la prima volta riunisce senza nessun tipo di appuntamenti, una comunicazione diretta degli Equadoregni con la loro Console, la Chat creata dalla Console Tapia, è stata accolta con moltissimo entusiasmo da parte delle Associazione e dei leader di questo paese che sempre hanno patito di un mancato contatto effettivo e senza burocrazia da parte dell’istituzione che Diplomaticamente a loro rappresenta.

Quindi e degno d’ammirazione l’azioni di questa natura, perché facendo così, in questo caso l’autorità Consolare e ogni minuto in contatto con la sua gente e può conoscere le sue situazione, problemi e anche attività sociale, ecc.

E’ senza dubbio un fatto concreto di azione attiva ed effettiva, anche perché è opportuno segnalare che da quando l’Avvocato Lorena Tapia si è insediata come Console dal mese di maggio dell’anno in corso, si è preoccupata di coprire e arrivare là dove i Consoli precedenti non sono mai arrivati, cioè il contatto diretto senza appuntamenti o tanto meno tramite terze persone.

In questa chat partita inizialmente con i leader ed Associazione di Equadoregni si è messo in movimento ad esempio un’infinità di comunicazioni e partecipazioni ad eventi di natale, queste occasioni serviranno per unire alla Comunità equadoregna è il vero obbiettivo della Console Generale dell’Ecuador a Milano, Avv. Lorena Tapia.

Da parte della nostra redazione de Il Corriere Nazionale, www.corrierenazionale.net, si offre la possibilità di usare il nostro giornale per dare la dovuta informazione alla comunità dell’Equador in Italia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE