fbpx

Beatrice scolletta, romana, mamma di due figli, è ‘la prima miss dell’anno’

Arte & Moda

Beatrice Scolletta, 24 anni, nata a Roma, mamma di due figli, Leone di quattro anni e Vittoria Romana di undici mesi, è “Miss 365 – Prima Miss dell’Anno 2020”, titolo che le consente di accedere direttamente alle selezioni finali, a settembre prossimo, dell’81esima edizione di Miss Italia. La vincitrice è stata proclamata dopo la mezzanotte a Potenza da Amadeus, nell’ambito del programma “L’Anno che verrà”, trasmesso in diretta su Rai 1.

Beatrice, sposata con Roberto, fashion designer con un negozio di abbigliamento a Nettuno (RM), dove risiede con la famiglia, studia Scienze e tecniche psicologiche ed è impiegata nella società di famiglia che si occupa di prevenzione e formazione nella sicurezza sul lavoro. La Miss, che ha una sorella, due genitori super presenti, un gatto e cinque cani, aspira a realizzarsi <<come mamma e come donna lavoratrice>>, ha spiegato la vincitrice.

Al concorso è stata iscritta dal marito, al quale è legata da otto anni e mezzo. <<Credevo nella sua vittoria>>, ha commentato lui. Perfezionista, maniaca della pulizia, molto alla mano, nonostante la prima impressione, la nuova Miss 365 ama scherzare e ridere di cuore. La giuria di fotografi che, in un casting nazionale, ha scelto Beatrice, era presieduta da Rino Barillari, il celebre “re dei paparazzi”. Ad arrivare subito dopo di lei, sono state Margot Truffa, 18 anni, romana, e Rebecca Puci, 22 anni, di Mantova. Entrambe saranno ammesse alle Prefinali nazionali di Miss Italia 2020.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE