fbpx

La prima selezione di Miss Italia in Bergamasca

Arte & Moda

 
Le prime sei con Carolina Stramare e Alessandra Riva

La macchina di Miss Italia si è rimessa in moto. A Dalmine si è svolta la prima selezione provinciale in vista del concorso 2020.

La Notte delle Miss 2019, evento ospitato lo scorso anno a Nembro, ha visto come ospite d’eccezione Carolina Stramare, Miss Italia 2019, colei che dopo 29 anni ha riportato la corona in Lombardia. La serata, alla discoteca Bobadilla, è stata organizzata da Alessandra Riva di Rial Events (esclusivista Regione Lombardia di Miss Italia) in collaborazione con DV connection. Madrine dell’evento: Iryna Nicoli Miss Miluna Italia 2019, Sofia Plescia Miss Milano 2019, Martina Pagani Miss Sorriso Lombardia 2019 e Mariagrazia Donadoni Miss Bellezza Rocchetta Lombardia (che l’anno scorso vinse a Nembro). 

                                      Carolina Stramare

La prima miss incoronata in Bergamasca si chiama Alessia Ferrari, 18 anni, di Pozzo d’Adda (Milano), ma nata a Bergamo. Appassionata di moda e disegno, si è esibita indossando un abito realizzato da lei. 

                                            Alessia Ferrari

La seconda classificata con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta è stata Nicole Licini, 18 anni, di Seriate. Studia all’istituto turistico, conosce e parla tre lingue: inglese, tedesco e spagnolo. Il suo sogno è lavorare nel mondo della moda come modella. 

                                         Nicole Licini

Le prime due classificate si sono aggiudicate il passaggio alle finali regionali 2020.

Terza classificata Greta Marchetti, 18 anni, di Bergamo. Studia recitazione da due anni e le piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo. È sempre stata molto sportiva, pratica pallavolo a livello agonistico da 9 anni. Ha fatto il settore giovanile (8 anni) nella Foppapedretti e attualmente gioca nella Warmor Volley Gorle in serie B2 con cui è prima in campionato e in semifinale di coppa italia. 

                                      Greta Marchetti

Quarta Ilaria Scigliuolo, 18 anni, di Torre Boldone. Ha praticato ginnastica artistica e danza per molti anni. Si è esibita in un pezzo di danza moderna. Quinta classificata Giada Persico, 18 anni, di Villa di Serio. Studia per diventare parrucchiera e pratica danza classica e moderna. Si è esibita ballando. Sesta Classificata Alessia Sottile, 21 anni. Nata a Calcinate, vive a Iseo, studia Scienze della formazione. Miss Web, la più amata sui social è infine Martina Gandossi, 19 anni di Bergamo. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE