fbpx

Le serie TV stanno influenzando la nostra vita amorosa degli italiani?  

Cronaca

Secondo il sondaggio condotto da JOYclub:gli italiani amano guardare le serie TV da soli e alla sera, gli uomini preferiscono i crime (43%), mentre le donne le serie romantiche.

Il 67,2% ha fatto sesso almeno una volta mentre guardava una serie tv.

L’attore più sexy secondo le donne è Luca Zingaretti, mentre Miriam Leone è al primo posto tra le attrici più sexy.

MILANO – In questo ultimo periodo in cui trascorriamo le nostre giornate chiusi in casa, la televisione e le piattaforme di streaming online ci stanno sicuramente aiutando a riempire le nostre giornate.

Ma quando si parla di vita di coppia, guardare serie TV può giovare alla relazione oppure può essere motivo di litigi e incomprensioni?

JOYclub,la community basata sulla libertà sessuale, ha condotto un sondaggio tra gli iscritti italiani della community per indagare sulle loro abitudini “seriali”.

Chi le guarda di più?

Le serie tv sono seguite apprezzate allo stesso modo sia dagli uomini sia dalle donne, circa il 70% di entrambi i sessi ha dichiarato di guardarle. Il momento preferito per godersi un nuovo episodio o più è sicuramente la sera secondo il 91% degli intervistati.

Meglio soli o in coppia?

Il 60% dei partecipanti al sondaggio preferisce guardare le serie da solo e dichiara di non avere preso ispirazione da nessun episodio visto in televisione per i suoi incontri amorosi.

L’affermazione “Guardare troppe serie Tv può rovinare le relazioni” ha diviso il parere dei partecipanti: il 52,3% concorda, mentre il 47,7% si trova in disaccordo. è interessante notare che sempre la maggior parte degli intervistati (67,2%) ha confermato di aver fatto sesso almeno una volta mentre guardava una serie TV.

Maschi contro Femmine

Quando si parla di genere preferito i pareri dei due sessi si trovano in disaccordo: gli uomini preferiscono le serie crime (43%) mentre le donne preferiscono quelle romantiche (32,4%).

I pareri si sono divisi anche quando è stato chiesto di scegliere l’attore più sexy delle serie tv: per le donne il primo posto va a Luca Zingaretti, mentre secondo gli uomini è Luca Argentero.

Mentre per quanto riguarda l’attrice più sexy, il primo gradino del podio se lo aggiudica Miriam Leone secondo gli uomini, le donne invece ritengono Manuela Arcuri la più sexy.

Sicuramente le serie tv stanno piano piano assumendo un ruolo primario nei nostri momenti di tempo libero, ognuno ovviamente è giusto che le segua secondo il proprio gusto… senza fare spoiler! In questo la community di JOYclub è sicuramente a buon punto: ben l’82,5% non ha mai spoilerato!

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE