Desio (MB) . Due uomini armati di un’arma “con mascherine ” rapinano l’Ufficio Postale di Desio

Lombardia

Di

Desio (MB) . Due uomini armati di un’arma non ben definita “con mascherine antivirus per coprire il volto” rapinano l’Ufficio Postale di Desio di via Fiume.

Ollennai 

MILANO – Nella mattinata di venerdì 10 aprile 2020, due uomini con mascherina antivirus, per nascondere il volto, hanno preso d’assalto l’ufficio postale di Desio sito via Fiume, con un arma non ben definita, “ forse poteva essere un “Taser – Pistola che spara scariche elettriche”

In base a quanto descritto dai presenti, i due sono riusciti ad entrare senza problemi, anche perché l’ufficio postale in questione non dispone di determinate protezioni antirapine.

L’accaduto: i rapinatori, “mostrando la non ben definita arma”, si sono avvicinati agli sportelli ed hanno intimato al personale di consegnare i soldi.

Il bottino è stato piuttosto magro, perché l’ufficio Postale in questi giorni è poco frequentato, e la liquidità è irrisoria.

Immediatamente al fatto, sono stati allertati i Carabinieri di Desio, che giunti prontamente sul posto, hanno raccolto le varie testimonianze. Sono in corso le ricerche per risalire agli autori della rapina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube