fbpx

Italiani in Messico: attivato volo commerciale il 6 maggio per l’Italia

Estero

CITTÀ DEL MESSICO – La compagnia Blue Panorama ha attivato un volo commerciale da Cancun per Milano Malpensa e Roma Fiumicino, previsto per il prossimo mercoledì 6 maggio. A darne notizia l’Ambasciata d’Italia a Città del Messico.
Il volo partirà dall’aeroporto di Cancun alle 23.00 ore locali e arriverà a Milano Malpenza alle 16.30 del 7 maggio. La partenza da Milano è prevista alle 17.30 e l’arrivo a Roma Fiumicino alle 18.15 del 7 maggio. È possibile acquistare i biglietti, a partire da oggi, 24 aprile, e lo sarà fino a esaurimento posti, ad un prezzo di 1215 Euro, tasse incluse, contattando l’Agenzia Viajes Libero di Cancun, che funge da agente di Blue Panorama in Messico, via e-mail: boletaje@viajeslibero.com.
È stato comunicato inoltre che sarà possibile utilizzare per la prenotazione del biglietto i voucher emessi dall’Agenzia Viajes Libero relativi a voli Neos Air e Blu Panorama cancellati. Non sarà, invece, possibile utilizzare voucher emessi da altre compagnie aeree o da altre agenzie di viaggio.
L’Ambasciata ha scritto in una nota di non poter intervenire nelle procedure di prenotazione e conferma dell’acquisto, che devono essere effettuate dai singoli passeggeri secondo le modalitá descritte. Non sono imputabili, dunque, all’Ambasciata decisioni della compagnia aerea relative ad orari di partenza e arrivo, prezzo del biglietto ed altre condizioni di viaggio.
Si invitano i passeggeri a consultare attentamente le informazioni sulle disposizioni vigenti per chi rientra in Italia dall’estero, in particolare sulle dichiarazioni da compilare prima della partenza (autocertificazioni motivi del viaggio e sugli spostamenti in italia) e sugli obblighi di segnalazione all’Azienda Sanitaria Locale e di autoisolamento. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE