Ferma i Carabinieri per strada: mia moglie sta partorendo in macchina

Attualità & Cronaca

Di

CASTEGGIO – Ha fermato i Carabinieri di Santa Giuletta in mezzo alla strada, in via Emilia a Casteggio perchè sua moglie, diretta in ospedale, stava per partorire proprio in quel momento. I militari, dopo aver allertato il 118, hanno aiutato la coppia a far nascere il bambino.

LA STORIA

Questa mattina alle 6,00, in via Emilia a Casteggio, i militari della Stazione Carabinieri di Santa Giuletta provenienti dall’Ospedale di Voghera, venivano fermati da un 27enne, residente a Broni, che in evidente stato confusionale chiedeva il loro aiuto perchè a bordo della propria autovettura parcheggiata a lato strada, c’era la moglie convivente del 27enne, in procinto di partorire.

I militari, dopo aver immediatamente allertato per l’intervento la Sala Operativa del 118, assistevano direttamente la giovane donna nel parto.
Poco dopo il parto giungeva sul posto il personale medico del 118 allertato dai militari che accompagnava la coppia in ospedale dopo il lieto evento. La mamma ed il neonato sono in buone condizioni di salute.

fonte vogheraseitu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube