Il meteo

Senza categoria

Di

Puglia

Isolate piogge la mattino sulla costa adriatica, asciutto sui restanti settori;  nel pomeriggio i fenomeni interesseranno i settori di confine con la Basilicata, mentre altrove il tempo sarà stabile con qualche nube. Fenomeni in generale esaurimento in serata

Molise

Condizioni di tempo instabile nel corso della giornata con piogge al mattino e locali schiarite alternate ad addensamenti sparsi nelle ore pomeridiane; in serata i cieli saranno sereni su tutto il territorio.

Basilicata

Nubi sparse in mattinata su tutta la regione con tempo asciutto; piogge sparse attese al pomeriggio su gran parte del territorio. In serata  il tempo sarà stabile su tutti i settori

AL NORD

Bel tempo e sole prevalente su tutti i settori salvo innocui addensamenti nuvolosi al primo mattino sulle regioni nord-occidentali.

AL CENTRO

La giornata inizierà con nubi irregolari in Abruzzo e deboli piogge lungo le coste, sereno altrove. Nubi irregolari anche al pomeriggio tra Abruzzo e basso Lazio ma con tempo in prevalenza stabile, soleggiato altrove.

AL SUD E SULLE ISOLE

Piogge o locali acquazzoni sulle regioni meridionali peninsulari, specie tra Molise, Puglia, Basilicata e Calabria. Più soleggiato e stabile altrove. Tendenza a generale stabilità dalla serata su tutte le regioni.

Temperature in generale calo.

Www.centrometeoitaliano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube