fbpx

Un giocatore del Novara è positivo al Covid

Sport & Motori

Il contagio, precisa la società sportiva, è avvenuto in seguito al contatto con un soggetto positivo avvenuto successivamente al termine della stagione sportiva ©

TOBIAS HASE / DPA / DPA PICTURE-ALLIANCE – Campo di calcio vuoto

Un calciatore del Novara è risultato positivo al Covid-19. Lo ha reso noto il club piemontese di serie C, precisano che il contagio è avvenuto in seguito al contatto con un soggetto positivo avvenuto successivamente al termine della stagione sportiva. In ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore, dopo la segnalazione del tesserato, sono stati eseguiti i test diagnostici presso un laboratorio autorizzato.

Sono inoltre stati effettuati test diagnostici ad altri tre tesserati che hanno avuto contatti diretti con il caso accertato che hanno dato esito negativo e si provvederà ad ulteriore analisi nei prossimi giorni per accertare il permanere della negatività.

“Si specifica che tutti i contatti, sia del caso accertato, sia degli altri tesserati, sono avvenuti dopo il termine della nostra stagione sportiva e non durante la vigenza della sorveglianza correlata al Gruppo Squadra”, ha precisato il Novara in una nota. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE