I Circoli in soccorso della scuola

Sport & Motori

Di

Il Reale  Circolo Canottieri Tevere Remo A.s.d. ha infatti deliberato di mettere gli spazi e le attrezzature di cui dispone, per alcune ore del mattino e compatibilmente con la capienza del Club, a disposizione delle scuole che lo richiederanno.

All’iniziativa si è associato il Circolo Canottieri Lazio, la Roma Polo Club ha dato la sua disponibilità, il Circolo Canottieri Aniene ha già stabilito contatti con l’Istituto Settembrini.

Alla conferenza per il patto di solidarietà fra i circoli e le scuole hanno partecipato il Presidente del R.C.C.Tevere Remo, Daniele Masala; il Presidente del Club dei Circoli Sportivi Storici, Maurizio Romeo; l’Onorevole ed ex Assessore Regionale alla Scuola Silvia Costa, la Presidente del Comitato per lo sport di Roma Capitale, Svetlana Celli; la Presidente del II^ Municipio, Francesca del Bello; la Dirigente dell’Ufficio Scolastico del Lazio, Michela Corsi. Ha coordinato il giornalista Claudio Pavoni. Hanno partecipato giornalisti della stampa e della televisione fra i quali l’inviato del Corriere dello Sport, de Il Messaggero, del TG3 Regionale;

Questa Vostra iniziativa può costituire un esempio e un traino per tutti i circoli italiani disponibili ad impegnarsi ad aiutare i ragazzi di tutta Italia in questo momento delicato e pericoloso della ripresa delle lezioni” ha affermato Svetlana Celli, Consigliere di Roma Capitale. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube