fbpx

Elementi di bioquantica virale

Scienza&Tecnologia

Paolo Manzelli 

Come Egocreanet ( www.egocrea.net)  dovremo mettere in evidenza come NON sia possibile ottenere conoscenza sul Virus trascurandone la essenziale  informazione della sua attività vibrazionale bioquantica.. purtroppo nella  inappropriata visione meccanica la gente sembra NON  capire che tutto quanto e di dimensione // microscopica -invisibile // fatta di atomi  molecole…DNA  RNA  ed anche  i VIRUS…. ha un comportamento . conoscibile solo dagli spettri di vibrazione di emissione o di  assorbimento della  energia quantica . Quedti cambiamenti vibrazionali sono trattabili vognitivamente in termini di biofotoni della luce e di biofononi del suono . Putroppo  il Virologo Brusaferro ,cosi come tutti gli altri suoi colleghi ignorano la Bioquantica vibrazionale ,così che ad esempio trattano la Proteina Spike come un /Artiglio od un Amo meccanico / capace di agganciare le cellule umane . 

Invece le proteine Spike della  Corona del Virus Sars.Cov.2. si comportano come un bio-sensore intelligente, che esplora mediante la Risonanza Vibrazionale ,ogni  possibilità di infettare le persone più deboli di difese immunologiche.

Questa diffusa ignoranza degli elementi essenziali della Bioquantica vibrazionale conduce a non avere alcuna possibilità di capire come poter superare la azione epigenetica della pandemia virale.

Di conseguenza ci si affida al risultato ottenibile dai VACCINI GENETICI prodotti da aziende sulla base della produzione transgenica della proteina Spyke . le quali sono piu interessate al business che alla Prevenzione dal Covid.19.

Queste aziende Private  non prendono in alcuna considerazione la ricerca Bioquantica sulle capacità di Sensore Vibrazionale della proteina Spyke, cosi che inducono noi stessi a produrne un FAC.SIMILE Transgenico  che e diverso  nelle essenziali proprietà vibrazionali bioquantiche dello Spike naturale del virus Sars.Cov.2.

Pertanto lo Spike Transgenico indotto dai Vaccini Genetici, difficilmente potrà stimolare anticorpi  specifici in antagonismo alle mutevoli  capacità di vibrazione delle naturali  proteine Spike del Corona Virus  Sars .Cov.2. 

vedi .

Per quanto generalmente  inascoltati, come Egocreanet -Cluster continueremo anche  nel 2021 , per cercare di elevare la coscienza della gente al fine di  superare la  visione antiquata della // Scienza Meccanica // e formare il cambiamento mentale  generato dalla concezione Bioquantica della Vita.

 
Paolo Manzelli  www.egocrea.net 

One Reply to “Elementi di bioquantica virale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE