Discovery 2021, Rossella Indelicato

Liguria

Di

Di Nicoletta Montesano

‘Ho deciso l’anno scorso di intraprendere questo mio cammino mi è sempre piaciuto il campo artistico ma mai intrapreso nel canto.per caso l anno scorso presi coraggio e incominciai a vincere qualche gara e così non ho più lasciatoIncominciai per caso mi trovavo in un locale e c’era una gara di conto ho partecipato e quella sera vinsi.e così via tante altre COPPE. Il mio genere di musica è pop e un po sovrano tratto gli artisti Ivana Spagna Giusy ferreri IL VOLO MASSIMO RANIERI GIORDANA ANGI BIANCA Silvia Mezzanotte ALTZEI MINA PATTY PRAVO E ANCHE PAVAROTTI O SOLE MIO ECC Al momento non mi sto esibendo .

Riguardo al talent show penso che sia una bella esperienza e opportunità per   avere giudizi da gente qualificata e perché no un trampolino di lancio per entrare nel mondo della musica.La musica è la base di molte arti come il ballo in questo caso il canto si esprime emozioni attraverso le parole amo la musica e andró avanti .

Il mio ultimo  al momento ho esibito IL MONDO LA TROVO UNA CANZONE DI SPERANZA. LASCEREI L ITALIA SOLO SE AVREI VERAMENTE UNA BELLA ESPERIENZA lavorativa in questo caso DA CANTANTE.

Rossella Indelicato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube