fbpx

Campagna vaccinale per le Forze di Polizia, Vigili del Fuoco e militari della Capitaneria di Porto di Trieste

Friuli Venezia Giulia

TRIESTE  – Questa mattina presso l’Ospedale di Cattinara, alla presenza del Vicepresidente con delega alla Salute Riccardo Riccardi, dell’Assessore regionale alla Sicurezza Pierpaolo Roberti e del Prefetto Valerio Valenti, ha preso avvio la campagna vaccinale destinata alle Forze di Polizia, ai Vigili del Fuoco e ai militari della Capitaneria di Porto operanti nella provincia di Trieste.

Il Prefetto ha voluto esprimere il suo ringraziamento alle Autorità regionali per gli sforzi profusi nell’organizzazione del piano di vaccinazione e ha elogiato i vertici locali delle singole Forze di Polizia, dei Vigili del Fuoco e della Guardia Costiera, per lo spirito di collaborazione dimostrato, che ha consentito la realizzazione di un unitario programma vaccinale fondato sulla piena condivisione delle risorse.

Katinara 25-02-2021 – Bolnisnica : Koronavirus Covid 19 – cepljenje policistov

Ha dichiarato: “L’avvio tempestivo delle vaccinazioni è stato reso possibile dalla disponibilità manifestata da ogni componente del sistema sicurezza a mettere a fattor comune le esigenze e i bisogni rendendo così agevole il coordinamento e favorendo al tempo stesso l’azione dell’Azienda sanitaria. Poter continuare a mettere in campo le maggiori disponibilità di risorse umane possibili, grazie alla campagna vaccinale, non solo mette in sicurezza gli operatori, ma aggiunge sicurezza al territorio e ai cittadini”.

Il Prefetto ha inoltre espresso viva soddisfazione per l’ampia adesione alla campagna vaccinale, che coinvolgerà nei prossimi giorni oltre 1600 unità appartenenti alle diverse Forze, pari a circa il 75% del personale impiegato nella Provincia.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE